Convenzioni dirette

In questo caso l’assistito non anticipa alcuna spesa. Una volta effettuata la prestazione, il paziente salderà solamente le spese extra per eventuali esami aggiuntivi, concordati preventivamente con lo specialista, e la franchigia, se prevista dal proprio piano.

Per effettuare la prestazione in convenzione si consiglia ai pazienti di prendere contatto con la propria compagnia in tempo utile.

Per usufruire del rimborso in forma diretta è necessario che al momento dell’accettazione, il Poliambulatorio me.ga abbia ricevuto dall’Ente convenzionato il modulo di presa in carico. In caso contrario il paziente sarà tenuto ad anticipare l’importo e richiedere poi il rimborso diretto al proprio Ente o Assicurazione .

Come procedere in caso di convenzione diretta?

-Prenota la prestazione presso il Poliambulatorio me.ga allo 059284628 oppure tramite email poliambulatoriomega@libero.it;

-Contatta la tua assicurazione (Unisalute ,Previmedical ecc) per comunicargli l’appuntamento preso con la nostra strutttura;

 -L’assicurazione confermerà se la copertura è garantita oppure no;

 -Se l’esito sarà positivo ,l'assicurazione invierà al Poliambulatorio Me.ga  la presa in carico.

 

Convenzioni indirette e scontistiche

Prevedono sconti sulla prestazione, che viene pagata direttamente dal paziente.  Per poter usufruire degli sconti, i beneficiari sono tenuti a presentare la documentazione necessaria ad attestarne il diritto esibendo tessere o cartellini di appartenenza. 

Prevedono sconti sulla prestazione, che viene pagata direttamente dal paziente. L'assicurato provvederà successivamente a richiedere l'eventuale rimborso alla propria Assicurazione, Cassa Mutua o Fondo. Per poter usufruire degli sconti, i beneficiari sono tenuti a presentare la documentazione necessaria ad attestarne il diritto.

 

Partners

Sono nostri collaboratori e offrono scontistiche esclusivamente ai nostri pazienti ( presentando loro la documentazione necessaria).